Ti potrebbe interessare ?
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al numero 0735 702346 o via e-mail: soltec@soltec.org
Marca gru: EFFER 395 6S 4JIB
Camion: Volvo dotato di cassone ribaltabile trilaterale
Allestimento speciale: Cassone ribaltabile trilaterale made in Soltec con gru Effer 395 6S retro cabina, adagiati sul telaio di un VOLVO 3 assi.
Questo allestimento è uno di quelli più gettonati nel campo dell’edilizia. Si tratta di una fornitura polivalente, che grazie alla gru EFFER 395 6S 4JIB+ il cassone ribaltabile trilaterale, permette all’operatore di svolgere molteplici funzioni in totale sicurezza, agevolandolo il più possibile.
La gru 395 presenta un ottimo equilibrio tra potenza di sollevamento e dimensioni, essendo stata progettata per avere un ingombro dietro cabina eccezionalmente ridotto ed un peso molto limitato. Risultati ottenuti grazie ad una progettazione all’avanguardia e alla scelta attenta di tutti i componenti.
La presenza dell’affidabile elettronica PROGRESS, ha permesso di raggiungere una notevole manovrabilità, garantendo tutti i massimi standard legati alla sicurezza operativa.
Sei interessato ad allestimenti simili a questo? Clicca qui!
Vieni a dare un’occhiata al nostro shop online dove troverai molteplici accessori per il sollevamento: cestelli , benne, forche, ecc..ecc
NB: SI TRATTA DI UN ALLESTIMENTO NON IN VENDITA.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al numero 0735 702346 o via e-mail: soltec@soltec.org