Veicolo con gru per trasporto semiricmorchi e cassone amovibile

Veicolo con gru per trasporto semirimorchi e cassone amovibile

  1. CARATTERISTICHE TECNICHE: Veicolo con gru e semirimorchi

Marca gru: gru idraulica EFFER radiocomandata di 32 metri omologata anche per il sollevamento di persone PLE.

Camion: Autocarro omologato sia per il trasporto di semirimorchi che per i cassoni amovibili. 

Allestimento speciale: è un allestimento speciale per lavorare in spazi ridotti. 

L’omologazione dell’intera struttura a PLE (certificazione per il sollevamento delle persone) è un lavoro che comprende vari passaggi e diverse certificazioni. Per prima cosa, il cestello utilizzato deve essere CE, ovvero, prodotto in Europa secondo gli standard EU. In secondo luogo, bisogna aggiungere il kit Soltec EN:280 per rispettare la norma EN 280 del 2015. Dopo questi due criteri, la gru deve avere installate varie componenti. Per saperne di più sull’omologazione, clicca qui!

Sei interessato ad un veicolo con gru e semirimorchi? Non esitare a contattarci al numero sottostante, offriremo la migliore soluzione alle vostre esigenze! La Soltec è specializzata da più di 30 anni nel settore del sollevamento e nell’allestimento di veicoli, per questa ragione l’azienda predispone di una vasta gamma di soluzioni su misura del cliente! 

Sei interessato a pezzi di ricambio o ad accessori per il sollevamento? Visita il nostro sito Soltecshop.com, troverai varie tipologie di prodotti: benne, forche, cestelli, ganci per carrelli elevatori e tanto altro: Clicca qui! 

Ti potrebbe interessare ?

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al numero 0735 702346 o via e-mail: soltec@soltec.org